Supporto remoto in pochi minuti, non giorni.

Diversi modi per il supporto remoto
Il nostro tempo di risposta è leader del settore. Possiamo fornirti supporto da remoto entro pochi minuti dal contatto. Potrebbe trattarsi di un problema importante della macchina, di un bug del software o della necessità di migliorare l’efficienza del tuo ELAU PacDrive. Qualunque sia la tua esigenza, possiamo supportarti. Il nostro supporto remoto è progettato per garantire velocità ed efficienza. Possiamo aiutarti a identificare e risolvere i problemi o colmare le lacune di competenze per ridurre al minimo i tempi di inattività e mantenere le tue macchine in funzione. Chiama, invia un’e-mail o fai collegare uno dei nostri IPC (Industrial PC) alle tue macchine per un supporto immediato.
DMC engineer conducting PacDrive remote diagnostics and support
TELEFONO
SUPPORTO
Una chiamata. Un unico punto di contatto. Un ingegnere dedicato.
Il modo più rapido per valutare e risolvere un problema è da remoto. Possiamo darti la tranquillità di parlare direttamente con uno dei nostri esperti ingegneri ELAU PacDrive fin dall’inizio e che continuerà a supportarti fino alla risoluzione dei tuoi problemi. Sebbene nessun problema sia identico, avendo supportato centinaia di clienti di prima categoria con molti problemi, non c’è ancora un problema che non siamo stati in grado di risolvere.
DIAGNOSTICA VIA E-MAIL, FTP E CLOUD

Supporto tramite condivisione sicura dei file e analisi diagnostica.

Attraverso supporti di condivisione file sicuri, possiamo lavorare con voi per esaminare la diagnostica delle vostre macchine, comprendere il problema e fornire raccomandazioni per far funzionare la vostra macchina il prima possibile. Possiamo anche consigliare misure preventive a lungo termine per garantire che i tempi di inattività siano ridotti al minimo.

SUPPORTO ANALITICO AUTOMATIZZATO
Monitoraggio intelligente per ridurre al minimo guasti e tempi di inattività. Sii proattivo, non reattivo.
Machine Analyser™ è come avere uno dei nostri ingegneri in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una soluzione conveniente, automatizzata, di sola lettura e non intrusiva. Mantenendo costantemente d’occhio la diagnostica per evidenziare problemi passati, attuali e potenziali. Significa anche che possiamo supportarti da remoto molto più velocemente.

Contattaci per il supporto Schneider Electric PacDrive:

Ripara. Sostituisci. Addestra. Mantieni. Il tuo ONE STOP SHOP per le tue esigenze ELAU PacDrive. Ora e in futuro.

Scroll to Top