TEST e RIPARAZIONE ELAU PacDrive

Eseguire sempre i test. Riparare SOLO SE necessario, utilizzando solo parti ORIGINALI.

I nostri rapidi e rapidi servizi di Test e Riparazione ci hanno aiutato a guadagnare la fiducia dei nostri clienti. Non importa quanto sia grave o minore il problema, possiamo assicurarci di trovare soluzioni per mantenere la tua produzione in funzione. Offriamo Test IN GIORNATA in modo che tu possa scoprire tempestivamente lo stato della tua attrezzatura ELAU PacDrive, il che significa un reso più rapido. Il nostro processo è stato progettato per assicurarci di riparare il tuo articolo con la massima qualità, nel minor tempo possibile e al costo più basso. Oltre al nostro processo di riparazione interno, lavoriamo anche con ELAU Schneider Electric Germania per far riparare la tua attrezzatura con i massimi standard. Possiamo anche offrire articoli IN PRESTITO per garantire che le tue macchine continuino a funzionare mentre la tua attrezzatura viene riparata.

Crediamo nella semplicità, nella trasparenza e nell’onestà.

PacDrive-Product-Range

I nostri prezzi

Per i nostri servizi di test e riparazione adottiamo un sistema di prezzi standard e trasparente, a partire da un minimo di £ 125.

Tempo di consegna

Offriamo tempi di consegna rapidi per le riparazioni e le sostituzioni dei nostri prodotti per evitare tempi di fermo e possiamo anche offrire PRESTITI per garantire un impatto minimo sulla vostra linea di produzione.

Garanzia

Le nostre riparazioni hanno una garanzia di servizio fino a 2 anni. Siamo specializzati nel mantenere le apparecchiature obsolete in funzione ben oltre la loro normale durata di servizio utilizzando parti originali dei produttori ove possibile.

Produttore di apparecchiature originali (OEM)

Non c’è paragone con la qualità dei pezzi originali nelle apparecchiature e, nonostante esistano altri centri di riparazione di terze parti per i sistemi PacDrive, nessuno ha la conoscenza dettagliata che abbiamo noi. La nostra priorità è sempre quella di utilizzare pezzi originali dove possibile e di lavorare a stretto contatto con l’OEM per garantire la longevità della tua attrezzatura.

Come funziona il nostro processo di riparazione

PASSO 1

Prova. Prova. Prova.

La prima fase del nostro processo consiste nel TESTARE l’articolo internamente per accertarci che ci sia effettivamente un guasto, poiché in molte occasioni abbiamo scoperto che l’apparecchiatura era perfettamente funzionante e il guasto percepito era dovuto a un altro problema.

PASSO 2

Elaborare gli articoli difettosi il prima possibile.
Gli articoli difettosi vengono elaborati immediatamente per garantire la più rapida evasione possibile. Collaboriamo con Schneider Electric Germania quando necessario e utilizziamo parti originali ove possibile. Se desideri una sostituzione in PRESTITO mentre il tuo articolo è in riparazione, questa può essere organizzata in base alla disponibilità.

PASSO 3

Formazione.
Dopo la restituzione del tuo articolo, possiamo consigliarti su cosa è stato fatto e su ulteriori misure che possono aiutarti a gestire i rischi futuri, ma crediamo che prevenire sia meglio che curare. Per aiutarti in questo, offriamo una varietà di opzioni di formazione per migliorare le tue conoscenze su PacDrive, così sarai meglio preparato ad affrontare tempi di inattività non pianificati.

Contattaci per il supporto Schneider Electric PacDrive:

Ripara. Sostituisci. Addestra. Mantieni. Il tuo ONE STOP SHOP per le tue esigenze ELAU PacDrive. Ora e in futuro.

Scroll to Top