Supporto per guasti: analisi in loco, da remoto e tramite macchina
Assistenza in giornata per ripristinare la produttività.
La sfida più grande affrontata dalle aziende manifatturiere è il fermo non pianificato con una media di 20 ore a settimana. Con un costo orario di £ 5.000, questo può essere di oltre £ 100.000 a settimana per alcuni. Il nostro tempo di risposta, incluso il supporto in GIORNATA, garantisce che tu riceva assistenza nel più breve tempo possibile. I guasti sono imprevisti, quindi ogni ora conta. Con oltre 20 anni di esperienza di ELAU PacDrive, la fiducia di oltre 100 clienti Blue Chip e l’UNICA azienda con sede nel Regno Unito dedicata al 100% a ELAU PacDrive, siamo secondi a nessuno.
SUPPORTO DEL SITO

I nostri tecnici possono recarsi presso la tua sede per aiutarti a risolvere i problemi.
Tempo di intervento. Diagnosi del problema. Conoscenza ed esperienza. Questi sono gli elementi chiave per assicurarci di risolvere il tuo problema il più rapidamente possibile. Conoscere la differenza tra un codice di errore 6131 e 6132 significa che possiamo agire immediatamente invece di rischiare ulteriori ritardi.
SUPPORTO REMOTO

Una mano tesa per risolvere il tuo problema. Non importa dove ti trovi.
Il modo più rapido per valutare un problema è da remoto. Sia che effettuiamo l’accesso alla tua macchina, che ne discutiamo via e-mail o tramite una chiamata, lavoreremo con te per comprendere la causa e trovare una soluzione. Sebbene nessun problema sia identico, avendo supportato oltre 100 clienti Blue Chip con i loro problemi, non abbiamo ancora trovato un problema che non siamo stati in grado di risolvere.
ANALIZZATORE DI MACCHINE™

Monitoraggio intelligente per ridurre al minimo guasti e tempi di inattività. Sii proattivo, non reattivo.
Machine Analyser™ è come avere un tecnico DMC in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una soluzione conveniente, automatizzata, di sola lettura e non intrusiva. Mantenendo costantemente d’occhio la diagnostica per evidenziare problemi passati, attuali e potenziali futuri, ci consente di fornire supporto remoto molto più rapidamente.
Contattaci per il supporto Schneider Electric PacDrive:
Ripara. Sostituisci. Addestra. Mantieni. Il tuo ONE STOP SHOP per le tue esigenze ELAU PacDrive. Ora e in futuro.