PacDrive 3 Lexium 52 e motori

PacDrive 3 Lexium 52 e motori
In un design stand-alone convenzionale con un alimentatore trifase integrato, i servoazionamenti della serie Lexium 52 sono particolarmente adatti per la configurazione economica di soluzioni di servoazionamento con assi singoli autonomi. Comunicano tramite Sercos e offrono I/O digitali integrati. I servoazionamenti Lexium 52 sono disponibili in cinque diversi livelli di potenza, che vanno da 1,5 a 24 A di corrente continua e da 6 a 72 A di corrente di picco. Ciò corrisponde a un intervallo di potenza da 0,4 a 7 kW (da 0,536 a 9,383 hp).
Lexium 52 è ideale per soluzioni con un numero ridotto di assi ed è completamente compatibile con i controller PacDrive Eco “più piccoli”.
La serie di servoazionamenti Lexium 52 include cinque modelli di servoazionamenti associati ai servomotori della serie Lexium SH3, ottimizzati per soddisfare le esigenze di elevate prestazioni, potenza e semplicità d’uso nelle applicazioni di controllo del movimento. Copre potenze nominali comprese tra 0,4 e 7 kW (0,536 e 9,383 hp). Il servoazionamento Lexium 52 è progettato per semplificare i cicli di vita delle macchine.
Il software di configurazione SoMachine Motion, il montaggio affiancato e i connettori plug-in con codice colore, facilmente accessibili sul pannello frontale o sulla parte superiore dei servoazionamenti, semplificano l’installazione, la configurazione e la manutenzione. La manutenzione è inoltre più rapida e meno costosa grazie ai nuovi strumenti di duplicazione e backup.
Le dimensioni compatte dei servoazionamenti e dei servomotori forniscono la massima potenza in uno spazio minimo, consentendo dimensioni ridotte della macchina e costi inferiori. Le funzioni di sicurezza integrate riducono i tempi di progettazione e facilitano la conformità agli standard di sicurezza.
Conformità ai requisiti di compatibilità elettromagnetica (EMC) L’integrazione di un filtro EMC di categoria C3 nei servoazionamenti Lexium 52 e la conformità ai requisiti EMC semplificano l’installazione e riducono significativamente i costi di messa in conformità del dispositivo per ottenere il marchio. Filtri aggiuntivi, disponibili come opzione, possono essere installati dal cliente per ridurre i livelli di emissioni condotte e irradiate.
Contattaci per il supporto Schneider Electric PacDrive:
Ripara. Sostituisci. Addestra. Mantieni. Il tuo ONE STOP SHOP per le tue esigenze ELAU PacDrive. Ora e in futuro.