La sfida del 5%
È semplice
Destinare ogni anno fino al 5% dei nostri profitti a cause benefiche e ambientali.
Diamo il buon esempio sperando di ispirare gli altri a fare lo stesso o a superare i nostri sforzi. Che il tuo fatturato annuo sia di 100.000 sterline o 100 miliardi di sterline, l’etica è costante: più cresci, più dai. Puoi vedere tutte le nostre organizzazioni benefiche selezionate qui sotto. Vogliamo anche estendere una sfida ad altre aziende affinché seguano l’esempio e accantonino fino al 5% dei loro profitti annuali per le cause benefiche da loro nominate. Apprezziamo l’impegno che ciò comporta, ma condividiamo tutti e abbiamo una responsabilità per l’ambiente e le comunità in cui viviamo e dovremmo fare tutto il possibile per aiutarli a prosperare.
Fai meglio. Sii migliore. Sentiti meglio.
Le azioni parlano più delle parole.
Partecipare alla sfida
Se trattenere il 95% dei profitti sembra inadeguato, allora la strategia aziendale sottostante potrebbe essere difettosa. Sosteniamo che l’assegnazione di una percentuale dei profitti garantisca il contributo più significativo a cause benefiche e ambientali senza danneggiare l’azienda, la visione o le persone che ci lavorano.
Lo facciamo NON per obbligo, ma per convinzione. Le nostre azioni sono guidate dall’impegno a fare ciò che è giusto, non dal desiderio di essere riconosciuti per averlo fatto.
Sfida gli altri
Contattaci per il supporto Schneider Electric PacDrive:
Ripara. Sostituisci. Addestra. Mantieni. Il tuo ONE STOP SHOP per le tue esigenze ELAU PacDrive. Ora e in futuro.